Azienda Agricola Biogastronomica

BRIGANTE LUCANO

"una storia d' Amore dal sapore antico."

ADOTTA UN MAIALE

CHE COS’E’  E COME FUNZIONA;
Quando intraprendemmo questo progetto, lo facemmo con la consapevolezza che avremmo dovuto affrontare mille difficoltà per dare il giusto valore al lavoro di recupero di  un’antica razza autoctona come quella del Suino Nero Lucano.
 
Un animale quasi estintosi che oggi, grazie all’intervento di Allevatori Custodi come noi  è fortunatamente fuori pericolo.
 
Oggi però più di prima lavoriamo incessantemente  perché non venga perso il lavoro svolto in passato e lo facciamo sempre nel rispetto del benessere degli animali, dell’ambiente e di chi come noi crede fortemente in quello che fa’.
Tutto questo però richiede un grande sacrificio, tanto impegno fisico e psicologico, ma soprattutto un enorme sforzo economico.
 
Oggi più che mai quindi, abbiamo bisogno di voi per continuare a dare al territorio ed all’Antico Suino Nero Lucano il giusto peso ed un adeguato valore. 
Ecco quindi  l’iniziativa che potrebbe aiutarci a fare sempre meglio salvaguardando un animale dal canto suo robusto, ma al tempo stesso fragile e vulnerabile.
Adotta un #suinonerolucano e’ semplicissimo quindi cosa aspetti, partecipa all’iniziativa.

COSA PORTERAI A CASA

  • 1 CULATELLO
  • 1 SELLA DI FERDINANDO (TIPO SPECK)
  • 1 SPALLA STAGIONATA (TIPO PROSCIUTTO)
  • 2 CAPOCOLLI
  • 2 PANCETTE TESE (AFFUMICATE E NON)
  • 2 GUANCIALI
  • 14 Kg DI SALSICCIA (CIRCA)
  • 5 Kg DI COSTARELLE FRESCHE (CIRCA)

QUANTO COSTA

Il prezzo per l’adozione di un maiale intero del peso di 130/140 kg è di 1.000 € con caparra iniziale  e pagamento scadenzato in 3- 4  rate senza nessun obbligo di tempo.

E’ per noi importante ricevere anche una piccola somma mensilmente o trimestralmente per l’aquisto dei cereali e delle leguminose che serviranno essenzialmente per l’alimentazione   degli animali stessi.

Nel caso di pagamento anticipato in un’unica soluzione il costo è ridotto a 900 .

E’ anche possibile adottare mezzo maiale al costo di 500 .

Il prezzo si riferisce al prodotto finito, lavorato e stagionato ed è comprensivo di tutte le spese.  Per chi volesse e’ anche possbile metterlo sottovuoto con un piccolo costo aggiuntivo di 25,oo  euro.

Le spese di spedizione in tutta Italia inceve, sono di euro 30,00 

VIENI A TROVARCI

Potrai venire a trovare il tuo maiale in qualsiasi momento per vedere come vive e verificare la qualità dell’alimentazione.
Nella stagione invernale potrai ritirare braciole e salsicce, mentre in primavera saranno pronti salami, lonzini, capocolli e pancette.
Tra ottobre e novembre potrai ritirare i prosciutti; potrai anche assaggiare il nostro olio e la nostra Malvasia di Candia e passare qualche ora nella nostra tenuta all’ insegna del relax.

SCARICA IL CONTRATTO, COMPILALO, ED INVIALO A INFO@BRIGANTELUCANO.COM

© All rights reserved www.brigantelucano.com -2018-

Made by www.cuboproduzioni.it​​